SOSTIENI IL BLOG CON UNA DONAZIONE.

Guadagna denaro contante con il tuo sito web!
Affiliati.org - Guadagna con la pubblicità online! - Iscriviti gratis!
Guadagna 5$ ad iscrizione e in piu' potrai usufruire di un servizio hosting completo per il tuo sito, il tutto gratuitamente.Per iscriverti clicca il banner qui sotto: Free Website Hosting
CLICCA GLI SPONSOR IN ALTO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL BLOG. GRAZIE.

martedì 15 luglio 2008

PtcWork.net ( Italiana )

Simile a PtcItaly, con tanti annunci da cliccare e payout a 10$. Consigliata.
ISCRIVITI CLICCANDO QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,ti propongo uno scambio con isabelmarco. mi consigli una ptc con la quale si guadagna bene?
secondo me isabelmarco è la migliore in assoluto.paga in 25 giorni per i premier e 40 per utenti standard(upgrade 67$ con la quale si hanno 1 cent dai ref e 1,5 $ per i click personali.) io ti consiglio di investirci parecchio.io ho al momento 600 referalls che mi rendono 40 $ al giorno circa(la media è di 6,5 click a ref acquistato quindi ho circa 3900 link al giorno cioè 39$ appunto).500 ref costano 464 $ mentre 100 ref costano 105$ pagabili con paypal o alertpay. ci sono al momento 450 mila utenti registrati,ovvero tantissimi.
come ti ripeto, devi andarci più volte al giorno per fare 20 o più click al giorno.gli aggiornamenti dei ref acquistati avviene intorno alle 4 di notte.è disponibili la sezioni italiana di forum per supporto e info generali sempre disponibili. insomma la migliore di tutte secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti raccomando un bel investimento perchè riesco a fare al mese con 600 ref 2400$!!!!!!!!!giuro!!!
guarda anche le prove di pagamento

guadagnareonline ha detto...

mi hanno detto che adesso isabelmarco richiedono una quota annuale di iscrizione. E' vero?