SOSTIENI IL BLOG CON UNA DONAZIONE.

Guadagna denaro contante con il tuo sito web!
Affiliati.org - Guadagna con la pubblicità online! - Iscriviti gratis!
Guadagna 5$ ad iscrizione e in piu' potrai usufruire di un servizio hosting completo per il tuo sito, il tutto gratuitamente.Per iscriverti clicca il banner qui sotto: Free Website Hosting
CLICCA GLI SPONSOR IN ALTO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL BLOG. GRAZIE.

sabato 24 marzo 2007

Leggi email e guadagna euro. Servizio in italiano

Tempo fa mi sono imbattuto in questo sito in lingua italiana che paga per ricevere email e per effettuare dei click su diversi affiliati presenti all'interno del sito stesso. Le email arrivano quotidianamente e costantemente ( circa 15 al giorno ) e si può richiedere il pagamento non appena si guadagnano € 5,00 ( pagamento tramite paypal ). Dai pagamenti visti negli estratti conto dei miei amici il sito sembra affidabile e molto veloce , io non avendo ancora raggiunto la soglia minima personalmente non ho potuto verificarne la serietà totale, ma mi sono iscritto perchè è raro vedere diverse persone fidate che ricevono tutte il pagamento non appena richiesto. Consiglio di visitarlo e di iscrivervi, fosse soltanto per il fatto che è in lingua italiana e quindi totalmente comprensibile per tutti coloro non masticano bene l'inglese. Prevede come è ormai consuetudine di questo genere di siti anche i guadagni tramite i referral. Clicca sul banner per iscriverti



Nessun commento: